Infradito su Acquista online Donna Balenciaga FFzqgZr

Infradito su Acquista online Donna Balenciaga FFzqgZr

Acquista su Infradito Donna online Balenciaga Balenciaga Infradito Donna Acquista su online Arrivano i personaggi di Disincanto, la nuova serie animata di Matt Groening, che sbarca su Netflix il 17 agosto: pronti a conoscere la principessa Bean?

L’universo di Matt Groening si espande con i personaggi di Disincanto. Dal Balenciaga Acquista online Infradito Donna su 17 agosto arriva su Netflix la nuova serie animata del papà dei Simpson. Al centro della storia, le avventure di Bean, una principessa alcolizzata, che vive nel regno medievale chiamato Dreamland insieme al suo compagno Elfo e il suo “demone personale” Luci. Durante le loro avventure, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani. La prima stagione è composta da dieci episodi, ed è stata già rinnovata per una seconda.

In occasione del lancio della serie animata, Netflix ha rilasciato diversi video che introducono i personaggi di Disincanto con i loro pregi e difetti. Nel primo vediamo il mondo di Dreamland, con il suo “nobile” re, in realtà un uomo rozzo; una fatina con le fattezze di Trilli della Disney, ma anziana e poco amichevole; e in seguito una serie di esseri umani bizzarri: dal mercante decrepito all’orco colto e il boia giulivo.

Un secondo video ci introduce Balenciaga online Acquista su Donna Infradito Luci, il demone personale di Bean, la cui voce originale è di Eric Andre, mentre in italiano è doppiato da Alessandro Quarta. Luci è sadico e vuole eliminare le malattie che affliggono l’umanità per poi sostituirle con altre ancora più peggiori. È sempre presente nella vita di Bean e, anzi, sembra fungere da coscienza. Un terzo video ci parla di Bean, principessa ribelle che vuole essere artefice del suo destino. Bean non è certamente la classica donzella in pericolo. La giovane decide di imbarcarsi alla scoperta di se stessa, e sarà accompagnata proprio da Luci e dal compagno Elfo. Nella versione originale, Bean è doppiata da Abbi Jacobson, e in quella italiana da Rossa Caputo. Infine c’è Elfo, instancabile compagno di avventure della protagonista. La voce originale è di Nat Faxon, e nella versione italiana è doppiato da Mauro Magliozzi.

Soprabito Royal su online Row Acquista Uomo ZPfpZqw

I personaggi di Disincanto e il loro magico mondo vi aspettano su Netflix il 17 agosto.

Tapeet Acquista Stivali Vicini su Donna online aqvwBxnWH5

su Balenciaga Donna online Infradito Acquista
10
CONDIVISIONI

Lascia un commento:

Balenciaga su Infradito Donna online Acquista Coliac Donna su Sandali Acquista online dTZa5xqg